Una campagna di
claudio nocenteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Realizzazione di un cortometraggio nel mese di Luglio p.v.:.per il quale ci è stata richiesta la coproduzione.
Si tratta dello studio finale del giovane e pluripremiato Direttore della Fotografia indiano Faraz Alam per il suo ultimo anno di Master in Cinematografia presso la prestigiosa scuola di cinema FAMU di Praga. Il film sarà diretto dall’altrettanto talentuoso francese Gregory Montaldo, anch’egli studente del Master in Regia della stessa scuola, e la produzione esecutiva sarà curata da Laura Di Nitto Executive & Creative Producer.
Le riprese verranno effettuate nel mese di Luglio, presumibilmente tra il ’14 e il 19, da confermare ulteriormente in base alla disponibilità dei professionisti coinvolti.
La troupe sarà composta da 30 persone per le quali offriamo la sponsorizzazione in forma di vitto e alloggio per cinque giorni e la disponibilità all’uso delle strade per le riprese.
La location di Cervara di Roma, scelta per girare il cortometraggio, rappresenta per noi un’opportunità eccezionale di promozione del nostro territorio in un circuito internazionale
Oltre al livello stilistico del film, un giallo che rappresenta un omaggio al cinema italiano, ci garantiscono un uso filmico della città che ne valorizzerà ancora di più la bellezza nonché il potenziale scenico. Inoltre ci viene richiesto il coinvolgimento della popolazione per le riprese di alcune scene e la partecipazione della banda locale: La Diana di Cervara di Roma.
Commenti (1)