oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Le molecole affettuose del lecca lecca

Una campagna di
Francesco Consiglio

Contatti

Una campagna di
Francesco Consiglio

Le molecole affettuose del lecca lecca

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.000,00
  • Sostenitori 51
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Francesco Consiglio

Contatti

Il Progetto

Storia di Ciccio Pesce e dei suoi quattordici, quindici e sedici anni, un tempo letterario sufficiente a fare conoscenza con due asfissianti genitori che lo credono afflitto dalla sindrome di Asperger, con le sue quattro ragazze morte, con alcuni poliziotti e carabinieri che gli girano attorno senza che lui riesca a spiegarsene il motivo, con un’amica invisibile che ha occupato la sua testa e non c’è modo di sfrattarla, con uno zio erotomane che ha l’ossessione di battere un record che lo faccia entrare nel Guinness Book of Sexual Records.


Principio attivo: Ars scribendi.

Forma farmaceutica: Un’unica compressa da 49.592 parole.

Categoria farmacoterapeutica: LE MOLECOLE AFFETTUOSE DEL LECCA LECCA è un preparato a base di eros e comicità, materie che hanno dimostrato di possedere una spiccata attività antidepressiva, stimolante e disinibitoria.

Ingredienti: Emozioni primarie 67,6% (rabbia, paura, tristezza, gioia), Emozioni secondarie 32,4% (allegria, ansia, rassegnazione, gelosia, speranza, offesa, perdono, nostalgia, rimorso, delusione, vergogna, orgoglio, imbarazzo).

Nome e indirizzo del titolare dell’autorizzazione all’immissione in commercio: Ad est dell'equatore (Prodotto in via di sperimentazione).

Indicazioni terapeutiche: Terapia sintomatica della noia acuta e cronica.

Controindicazioni: Ipersensibilità accertata verso l’originalità di stile.

Opportune precauzioni d’impiego: Agli affetti da moralismo eccessivamente rigido e intransigente il prodotto va somministrato a piccole dosi.

Avvertenze speciali: Come tutti i farmaci, LE MOLECOLE AFFETTUOSE DEL LECCA LECCA deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Dose, modo e tempo di somministrazione: Tutto in una notte, senza mai fermarsi, poi ripetere 3-5 volte a settimana, avendo cura di variare i tempi.

Effetti indesiderati: Sono stati segnalati casi di Ilarità fatale (Fatal hilarity).

Modalità di conservazione e data di scadenza: Se conservato in luogo asciutto e caldo, lontano dall’umidità, il prodotto è da considerarsi a lunga durata.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere LE MOLECOLE AFFETTUOSE DEL LECCA LECCA dopo una litigata con il partner o prima di un rapporto sessuale, con effetto stimolante.



Francesco Consiglio (Realmonte, 1965) morirà a Derry, una cittadina del Maine, nel 2044.
Dopo avere svolto numerosi mestieri – accompagnatore, distributore di volantini, lavavetri, venditore porta a porta, dog-sitter, mago sensitivo cartomante astrologo si è messo in cerca di un mecenate che lo aiuti a superare le fatiche e gli stenti di una vita da aspirante scrittore di successo. Del resto non sa cantare, non sa suonare, non sa ballare, non sa recitare, non sa raccontare barzellette, non sa nuotare, non sa fischiare, non sa vendere, non sa vendersi, e queste sono solo alcune delle cose che lo pongono nella parte bassa della classifica del fare.

Con questo romanzo ha provato a dimostrare che non sa scrivere.
Ma non c'è riuscito.

Commenti (8)

Per commentare devi fare

    Community