Una campagna di
Giulia Bavelloni e Chiara LombardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao! Grazie per essere arrivato fin qui ma… non te ne andare e leggi fino in fondo!
Siamo Giulia Bavelloni e Chiara Lombardo di Municipale Teatro e stiamo chiedendo, a chi vorrà darci la propria fiducia, di contribuire a realizzare il nostro nuovo spettacolo che si intitola "O disse A TE.".
È un progetto ambizioso che partendo dall'Odissea (QUELLA Odissea, si) vuole parlare di resilienza, della forza che abbiamo di risalire sulla barca capovolta dalle intemperie ed arrivare a destinazione.
Se ti stai chiedendo cosa differenzia questo spettacolo dagli altri, per capire se hai voglia di aiutarci, possiamo dirti che il nostro lavoro degli ultimi mesi è stato quello di intervistare tante persone che abitano gli spazi a noi prossimi e di richiedere le loro storie di resilienza. Siamo state in una scuola per un laboratorio con i bambini e gli adolescenti, ci siamo prese cura di racconti e testimonianze di resilienza che le persone del nostro quartiere (e non) hanno scelto di donarci, ci siamo messe in dialogo con il territorio e le Istituzioni per pensare a un teatro "vicino" alla comunità.
Con l'attore Fabrizio Stasia, che sarà in scena la sera dello spettacolo, e con i musicisti Minus & Plus, che eseguiranno una colonna sonora scritta appositamente per noi e dei video con i quali Fabrizio interagirà sulla scena, stiamo lavorando sodo per creare uno spettacolo nuovo che racconti come è fatto il mare della vita. Quello che ci circonda, che a volte è calmo e a volte burrascoso, ma anche ricco di sorprese.
Siamo una bella squadra e se ci aiuti abbiamo pensato a come ringraziarti.
Quindi puoi leggere i premi che riceverai, nella sezione "Ricompense", proprio sopra a questo testo. Abbiamo pure trovato dei nomi marinareschi per ognuna di esse!
Il tuo contributo coprirà in parte i costi della produzione, sulla quale stanno lavorando 12 persone, e in parte l'affitto del teatro. Ma soprattutto, potrai essere a tutti gli effetti partecipe del nostro progetto e dire "Bravi, quelli. Sono anche io nel loro equipaggio!".
Grazie in anticipo se vorrai far parte della nostra ciurma. Se invece non te la senti di sostenerci economicamente ma pensi che qualcuno dei tuoi amici potrebbe farlo, puoi aiutarci segnalando il nostro progetto a chiunque tu ritenga opportuno!
"O disse A TE." gode del contributo di Compagnia di San Paolo che è il maggior sostenitore e che ha creduto per prima nel nostro progetto nell'ambito di "Scene allo sBando". Credici anche tu!
Buon viaggio,
Giulia Bavelloni e Chiara Lombardo
ps: se ti è più comodo puoi sostenerci anche con un normale bonifico a favore dell’Associazione Culturale “Municipale Teatro” IBAN: IT 38 K 03359 01600 100000076735.
La causale è "Donazione ad O disse A TE."
Commenti (9)