Una campagna di
Cinema BorsiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Perché il Borsi Ti chiede 20,00 euro?
Uno dei momenti fondamentali del nostro Progetto di rilancio del Cinema Teatro Borsi era la sua "trasformazione" in sala teatrale, ma il Borsi non aveva un palcoscenico adatto e non aveva i camerini.
Grazie ad un contributo della Fondazione Cariprato, sono stati fatti i lavori pur non avendo la necessaria copertura economica.
Le risorse necessarie non sarebbero arrivate dagli incassi e dal tesseramento, destinati alla gestione ordinaria.
Quindi dovevamo trovare i fondi per i lavori con contributi pubblici, donazioni e sponsor.
Purtroppo questa ricerca non ha ancora dato i frutti sperati: i contributi della Fondazione Cariprato, di Tv Prato, del Comune di Prato, e dei nostri sponsor Sibe, Fortex, Rifinitura S.Stefano, Albini&Pitigliani, Caffetteria del Centro, Ristorante il Marcantonio di Viareggio non sono bastati.
Ad oggi abbiamo pagato il 70% del costo totale dei lavorii, usando, però, le risorse destinate alla gestione (stipendi, comp.ospiti, utenze, etc).
Non si tratta quindi di uno sbilancio dovuto a cattiva gestione: senza il costo dei lavori avremo chiuso in pareggio la nostra prima stagione. Per questo Il nostro progetto va avanti.
Un grazie di cuore a tutti coloro che, per la situazione che si è creata, damesi, aspettano quanto gli è dovuto. E un grazie ai nostri sponsor.
Ecco perché Ti chiediamo 20,00 euro! per finire di pagare i lavori che hanno trasformato il Borsi in un piccolo-grande teatro.
Grazie.
Daniele Griggio
Commenti (3)