oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Sostieni il ''Seravezza Blues Festival'' 20-21-22 Luglio 2018

Una campagna di
Luca Alberti

Contatti

Una campagna di
Luca Alberti

Sostieni il ''Seravezza Blues Festival'' 20-21-22 Luglio 2018

Campagna terminata
  • Raccolti € 173,00
  • Sostenitori 8
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
Luca Alberti

Contatti

Il Progetto

Il Seravezza Blues Festival si evolve. Progredisce ancora, conservando comunque la sua fortissima identità musicale e territoriale. La kermesse di musica internazionale ad ingresso gratuito, giunta alla quarta edizione, quest’anno si svolgerà su tre seratevenerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio. Un inedito nella storia recente, ma già significativa di un evento capace di imporsi da subito come uno degli appuntamenti di maggior rilievo non solo in Toscana, ma in tutta Italia. Una formula estesa ulteriormente per coinvolgere un pubblico sempre più vasto e variegato.

Non cambierà, invece, la location: sul palco allestito nel giardino di Palazzo Mediceo (di fronte all’entrata principale dell’edificio patrimonio dell’Unesco), si alterneranno star internazionali e giovani band locali per un omaggio al blues e alle sue svariate declinazioni.

LE DATE

Il primo appuntamento, quello di venerdì 20 luglio, sarà dedicato alle finali del concorso “Road to Seravezza Blues”: le migliori band emergenti del panorama toscano potranno così esibirsi in un contesto prestigioso durante una Opening Night a cui parteciperà una giuria nazionale altamente qualificata e condotta da una personalità d’eccezione della scena musicale italiana. La seconda serata (sabato 21 luglio) sarà invece incentrata sul blues popolare, in occasione dei 40 anni esatti dalla formazione dei Blues Brothers. Un omaggio agli artisti che hanno fatto la storia di questo genere. Il gran finale domenica 22 luglio, con le performance di interpreti che abbracceranno ogni fase (passato, presente e futuro) del blues internazionale.

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community