Una campagna di
Produzioni Dal BassoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Milano In Movimento riparte. Riparte anche se dal 2011 a oggi non ci siamo mai fermati, cercando di essere megafono di ciò che i movimenti costruivano in città e nel mondo.Riparte perchè da quel 2011 in cui abbiamo creato questo portale web la comunicazione è cambiata radicalmente e con essa abbiamo bisogno di perfezionare gli strumenti con cui diffondiamo informazioni. Il nostro sito, che per questi 7 anni ci ha accompagnato in lungo e in largo, necessita di essere rifatto da capo. I contenuti condivisi fin'ora non andranno persi, ma per far si che quelli che condivideremo in futuro siano più fruibili abbiamo deciso di cambiare stile, layout e di creare una versione per smartphone.
Milano in Movimento non è una redazione come le altre. Non siamo giornalisti tout court, non percepiamo stipendi, non prendiamo soldi da sponsor, non facciamo inserzioni pubblicitarie. Milano in Movimento è una redazione di attivisti che ha deciso di fare politica facendo informazione, cercando di essere una voce fuori dal coro, differente sia dai media mainstream che dai portali web clickbait. Sin dalla nascita abbiamo sempre ritenuto scorretto il cosiddetto "rituale dell'obiettività", in cui ogni testata spaccia le proprie informazione come oggettive e scevre da punti di vista personali, "facendo parlare i fatti" appunto. Secondo noi le informazioni sono sempre veicolate dalla prospettiva di chi le fornisce, e noi su questo siamo sempre stati sinceri. Abbiamo creato Milano in Movimento per dar voce a chi dal basso, e senza nulla da perdere, lotta ogni giorno per creare un mondo migliore.
Abbiamo creato questo crowdfunding perchè il prezzo da pagare per una informazione indipendente da interessi economici, è quello appunto di non ricevere alcun finanziamento. I soldi che stiamo raccogliendo verranno interamente utilizzati per rimettere a nuovo il sito. Se anche tu credi che Milano in Movimento sia una ricchezza per la nostra città sostienici facendo una donazione!
Commenti (0)