Una campagna di
Antonio CancellaraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La maggior parte delle persone si lamentano del poco tempo a disposizione e spesso addirittura di non averne per fare attività fisica, e sempre più spesso si trovano bambini in casa con tablet e TV davanti agli occhi con qualcosa in bocca da masticare,magari anche le dita per sfogare un po' di nervoso. Da qui nasce GETTA LA SPUGNA l'idea di avvicinare i bambini e i genitori all'attività fisica potendola fare insieme, togliendo l'attenzione dal tablet o TV. Dove i genitori non si lamenteranno più dell'impossibilità di tempo per fare attività fisica.
QUINDI L'OBBIETTIVO È : 1) l'avvicinamento all'attività fisica di genitori figli, 2) di conseguenza la costruzione di un rapporto divertente tra genitori e figli 3) allontanare figli da TV e tablet 4) divertirsi tra amici ....
L'idea di GETTA LA SPUGNA è piaciuta a vari preparatori atletici del tennis,pallavolo,box ecc.. fino ad arrivare alla danza, ma anche a sportivi del crossfit e del Calisthenic (perché tutti esercizi a corpo libero). Questo gioco lega persone di tutte l'età per capire il livello di preparazione sportiva, confrontandosi e allenandosi GIOCANDO.
Il gioco è molto semplice, mentre nel Monopoli o giochi simili si costruisce o si compra in base alla casella dove vi si arriva tirando il dado, in GETTA LA SPUGNA nelle caselle troviamo gli esercizi a corpo libero da compiere. Ci sono diversi livelli di difficoltà dovuti dalla moltiplicazione del giro, dove chi è più preparato (chi fa già attività) o più grande(papà,mamma,figlio maggiore ecc..),avrà difficoltà differenti dal meno preparato (nonno,figlio minore,ecc..). È logico che nel gioco vince chi rimarrà solo facendo GETTARE LA SPUGNA a tutti gli altri. Sará un bel gioco di forza.
Grazie! E ricordate che il movimento rigenera il corpo. Imparatelo e insegnatelo.
Commenti (2)