Una campagna di
Gianluca BlumettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Progetto
Il nostro progetto si chiama “Tabù: meglio riderci su”. Tabù perché gli spettacoli che scriviamo affrontano argomenti che sono ancora Tabù nella nostra società. In questo spettacolo nello specifico parliamo di omosessualità. Lo spettacolo si intitola “quando meno te lo aspetti” e racconta le lotte e i disagi del giovane Luca che si scopre eterosessuale in un modo dove l’omosessualità è la “normalità”.Assurdo e divertimento si intrecciano per confermare o smentire regole e dinamiche di genere. Noi ci ridiamo su, che non vuol dire deridere. Il nostro intento è mostrare che il concetto di normalità è relativo, ribaltando le aspettative . E se fossero gli eterosessuali ad essere discriminati? A partire da questo interrogativo si sviluppa la commedia con tutti gli equivoci che ne seguono.
Obiettivo
Il nostro obiettivo è l’allestimento di uno spettacolo scritto da me a 4 mani con la mia amica attrice Ramona Fiorini. Con il vostro aiuto, vorremmo distribuire lo spettacolo in tutti i circuiti della capitale a partire da Giugno.
Da Dove nasce
Nasce dall’esigenza di cambiare, di rovesciare il punto di vista e esorcizzare la paura e l’imbarazzo di trattare determinate tematiche .Noi lo facciamo attraverso l’ironia e la leggerezza della commedia.
Quando
Lo spettacolo vedrà il suo debutto nei giorni 1-2-3-4 Marzo 2018 al Teatro Petrolini a Roma.
Chi Siamo
Siamo 2 amici che fanno il difficile mestiere dell’attore,senza poter contare sull’appoggio delle produzioni. Ci autoproduciamo e per questo molte volte dobbiamo fare delle rinunce. Noi siamo convinti che dalle sofferenze della società possa nascere un idea comica, poichè tragico e comico sono facce della stessa medaglia.Scriviamo di omosessualità, razzismo, malasanità, criminalità organizzata e tutti i problemi legati alla sfera sociale che riguardano in maniera diretta o indiretta ognuno di noi.
Perché il Crowndfounding
E’ il nostro primo Crowndfounding. Ricorriamo al vostro sostegno così da poter portare avanti i nostri progetti e non dover più rinunciare alle idee che qualche volta abbiamo dovuto accantonare. Inoltre è un nostro obiettivo, riconoscere economicamente il lavoro di tutti i professionisti necessari per la messa in scena della commedia: Regista, Attori, Tecnico audio e luci, affitto sala prove, affitto del teatro, scenografia, costumista, tecnico per il disegno luci, tecnico per le riprese e il montaggio del video, fotografo di scena, direttore di scena, distribuzione, pubblicità. Dopo questo elenco potete capire, quanto sia fondamentale il vostro sostegno. Voi siete produttori non a caso, ma perché avete scelto di esserlo. E poi perché troviamo molto romantico e innovativo che voi, con le vostre donazioni non contribuite semplicemente a tutto ciò, ma voi siete parte integrante del progetto, voi siete i nostri PRODUTTORI! E in quanto tali siete il grimaldello per far si che le cose possano cambiare.
E noi oltre a ringraziarvi vi terremo continuamente aggiornati sugli sviluppi del nostro progetto.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (2)