Una campagna di
Elisabetta MatelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Kerkìs è un’associazione no-profit under 35, di promozione culturale, che affronta con grande entusiasmo la grande scommessa di risollevare dalle sue macerie il grande teatro greco e latino, superando gli stereotipi e la diffidenza, muovendosi tra forti esperienze di vita di gruppo e una studiatissima tecnica attoriale e la continua ricerca storico culturale, con nuove traduzioni dei testi.
Fondata nel 2011 da un gruppo di docenti, studenti ed ex studenti dell’Università̀ Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Kerkìs nasce dal desiderio di far emergere nel tessuto sociale contemporaneo il sapere ancestrale della cultura greca e latina che si esprime attraverso il teatro, il quale scorre sotterraneo alle radici della nostra civiltà: è un percorso di costante formazione per giovani artisti, che porta alla creazione di eventi culturali connessi a spettacoli dalla sorprendente modernità. Il teatro antico emoziona, coinvolge e aiuta a riflettere. Per gli attori e il pubblico, si tratta di forti esperienze che, divertendoci, portano a conoscere meglio noi stessi e a comprendere meglio lecomplessità del momento presente, che solo in superficie appaiono come cose nuove.
La ricerca, i percorsi formativi e la produzione di spettacoli dove entrano in azione non solo attori ma anche cori e musiche rappresentano un grandissimo impegno economico per una giovane associazione come la nostra.
Ti chiediamo quindi, un aiuto per affrontare e vincere questa impegnativa scommessa, sostenendoci con una donazione a finanziare la crescita della qualità artistica e la professionalizzazione dei più giovani nelle attività che ci impegneranno nella prossima stagione 2017-2018 (https://www.kerkis.net/stagione).
Una donazione per permetterci di offrire una sempre crescente qualità nella STAGIONE 2017/2018 e, ovviamente, la partecipazione ai numerosi eventi in programma (per conoscerli consulta il nostro sito (www.kerkis.net).
Commenti (0)