Una campagna di
serena mignanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"I FEEL GOOD, I KNEW THAT I WOULD NOW!"
CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PRODUZIONI DAL BASSO
7a EDIZIONE
Da 7 anni A Modena si svolge uno degli eventi di Arte Urbana più importanti in Italia, crocevia di incontri e culture, passioni e musica.
Danza, musica, spettacoli, writers, incontri e tematiche sociali, mostre, progetti solidali, artisti e cibo di strada.
Tre giornate di eventi, emozioni e sorprese in un clima di condivisione e inclusione sociale, con partecipanti da tutto il mondo!
Il centro modenese nei giorni del festival diventa un luogo ricco di suoni, valori e arte dello scambio, dove ballerini e musicisti si scambiano idee, allenamenti e consigli.
L'arte urbana rappresenta il linguaggio moderno, il linguaggio che si parla nelle strade e che più ci rappresenta. Crediamo inoltre che il Festival debba rimanere libero da ogni influenza e marchio politico esterno. Perciò ci diamo da fare per tentare di raccogliere i fondi necessari. Negli ultimi due anni i partecipanti dall'etero sono aumentati in modo esponenziale e questo ci ha incoraggiato a fare sempre di più!
Da 7 anni autofinanziamo il Festival completamente. Pur con la massima attenzione ai costi e alle spese di gestione, l’impegno economico è notevole, anche perchè cerchiamo di ospitare tutti gli artisti che vengono da fuori, con vitto e alloggio per permettergli di abbattere le loro spese economiche di viaggio e per poter far partecipare tutti. Lo scorso anno abbiamo ospitato famiglie e ragazzi provenienti da USA, Francia, Inghilterra, Svezia, Polonia, Israele, Palestina, Malta, Russia, Svizzera, Croazia, Danimarca, ecc.
Per realizzare tuttop questo il nostro festival vive del lavoro volontario e appassionato delle persone che credono nei valori gruppo, condivisione e rispetto per l'altro.
Ci rivolgiamo quindi a tutti voi
per sostenere la 7^ edizione del Festival!
1. Femminiltà e sport estremi: il ruolo della donna oggi nel mondo sportivo e artistico;
2. Danza, writing e Dj set: tre giornate di spettacoli, musica e danza.
3. Mostra fotografica: alcuni dei capolavori dei writers più conosciuti in Emilia Romagna
4. street food e artisti di strada: divertimento e animazione!
5. Jam gratuita: musica e danza per tutti!
6. Sport, danza e cuore: l'importanza di allenarsi per salvaguardare la propria salute ed il proprio benessere.
- aiuterai i ragazzi che vengono dall'estero per trovare alloggio qui durante l'evento e un punto di ristoro;
- sosterrai il breaking femminile, promuovendo la loro giornata;
- inviteremo testimonianze di atleti provenienti da altri paesi che racconteranno la loro storia e le loro esperienze;
- sosterrai gli artisti di strada acquistando il materiale che permetta loro di lavorare;
- sosterrai l'evento in ogni sua forma, per far si che abbia le risorse necessarie per crescere e migliorare.
- avremo con noi personalità di valore culturale, etico e umano, appartenenti alle discipline urbane che offriranno contenuti e spazi di riflessione, per una visione più ampia sul mondo dell'arte urbana, partendo soprattutto dalle origini e dalle radici.
- garantiremo ilsostegno economico all' associazione organizzatrice del festival per le loro iniziative sociali e artistiche...e molto molto molto di più!
Crediamo nel valore dell’educazione aperta alla diversità delle culture, nella condivisione e nella socializzazione.
Chiediamo quindi il tuo contributo perché non venga mai a mancare la qualità delle proposte e le novità che da sempre cerchiamo di offrire
Commenti (4)