Una campagna di
Debora GiobbiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Debora, il presidente del Centro Culturale "Il Posto di Dietro le Quinte".
Il nostro Centro Culturale opera a Roma, nel quartiere Tiburtino, dal 2007 e nasce con lo scopo di diffondere la cultura e l'amore per l'arte. Nel nostro spazio convivono diverse discipline artistiche: teatro, danza, disegno, musica. Da dieci anni a questa parte il nostro Centro ha organizzato laboratori, prsentazioni di libri, mostre fotografiche, stage ed eventi culturali diventando un punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere e delle zone limitrofe interessati a coltivare le proprie passioni e ad esprimere la propria creatività.
"Il Posto di Dietro le Quinte" è un'associazione no profit che non gode di alcuna sovvenzione statale ma si regge soltanto sui contributi dei soci.
La nostra struttura richiede interventi di ristrutturazione al fine di garantire e assicurare lo svolgimento delle nostre attività senza alcun rischio o pericolo, in particolar modo poichè gran parte dei nostri soci sono bambini.
Ringraziamo dunque chiunque vorrà contribuire a rendere il nostro spazio più bello e funzionale.
Grazie, Debora
Commenti (0)