Una campagna di
Luca LombardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi presento sono un mago, trasformista,clown. Mi reputo una persona fortunata perchè ho fatto della mia passione un lavoro.
Per arrivare a questo ho fatto una scelta di vita ed ho abbandonato anni fa il cosidetto posto fisso!
Da qui deriva L'ago in un pagliaio. Tutti hanno paura dell'incertezza, della precarietà ma molte volte in essa si può trovare il vero senso della vita: la libertà individuale.
Non sarò qui a fare un monologo di filosofia ma vi voglio parlare del mio progetto.Un progetto che si basa su un sogno:Quello di portare nella mia città il mio primo ONE MAN SHOW.
Lo spettacolo si terrà nella prima settimana di Ottobrein un teatro di Napoli ( il teatro sarà scelto in base ai fondi raccolti).
Accadrà davvero di tutto dai cambi d'abito veloci ( stile Arturo Bracchetti fonte di ispirazione e devozione) alle garndi illusioni ( faremo volare nche una persona del pubblico). Uno spettcolo ambizioso, qualcosa di speciale ma con la centralità del clown e la sua umnità.
In questi anni ho girato un bel pò avendo dei riscontri molto positivi da società di produzioni estere: mi sono esibito in FRANCIA,GERMANIA,SPAGNA, DUBAI ecc. Lavorando nel circo, in televisione, in produzioni teatrali fino ad arrivare ad esibirmi nei palazzetti ZENITH in Francia con più di 5000 persone.
Ora è arrivato il momento di esibirmi nella mia città, ma come tutti sapete non è facile. Non ci sono produzioni o sponsor pronti a contribuire in produzioni artistiche originali ( se non sei amico di un amico) . Nel nostro pese l'artista viene considerato uno scansafatiche...
Mi reputo una persona creativa e ho scirtto uno spettacolo che reputo Innovativo tanto che investirò io stesso una somma cospicua , ma purtroppo non basta. Fitto del teatro,pubblicità,regia,scenografia,apparati per grandi illusioni....in fase di progettazione mi sono accorto che la somma necessaria era esosa.
Per questo non vi chiedo una donzione fine a se stesssa. Ma di investire partendo da una somma minima 5 euro. Secondo step 12 euro (equivalenti al costo del biglietto,e v i assicuro che sarete parte integrante dello spettacolo e non solo del progetto) Fino ad arrivare a 5 quote sponsor. I fortunati per l prima volta potranno vedere i segreti di un trasformista ( firmando un accordo di riservatezza)
Vi aspetto in teatro per vedere lo SPETTACOLO PIU' UMANO DI SEMPRE!
Commenti (9)