Una campagna di
Simone VillaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Filo Rosso d’Amore è un’opera condivisa lanciata da Riot Clothing Space in collaborazione con il Club di Giulietta, sul tema dell’amore. La finalità del progetto è di dare un aiuto ad una coppia di allevatori marchigiani, terremotati, per riuscire a realizzare un loro progetto d'amore o anche solo per riuscire a sostenere il loro allevamento di agnelli da riproduzione, di una razza autoctona locale.
Lo scorso 7 Maggio, è stata installata nel centro di Verona, una “cascata di cuori”, realizzati da tutte le persone che hanno deciso di partecipare al progetto che ha pre sospunto da una lettera vincitrice del premio “Cara Giulietta” 2017, dedicato alle migliaia di lettere che arrivano a Verona da ogni parte del mondo; lettera che cita la famosa leggenda del filo rosso del destino:
“C’è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto, che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani. C’è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto che è nella nostra vita da sempre!”
I cuori sono stati realizzati nell’arte tessile, ma non solo, preferita dai partecipanti all'installazione.
Ora i cuori vengono dati come ricompense alle vostre donazioni, abbiamo deciso di raggrupparli in 3 categorie:
basic - quelli più semplici
medium - tendenzialmente tridimensionali o con delle lavorazioni
art - quelli più artistici, elaborati, decorati, ed in taluni casi anche più grandi in dimensione.
Commenti (4)