Una campagna di
Paola InnocentiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
In quest’anno l’Associazione Il Risveglio di Paola Innocenti ha fatto una scelta importante per cercare di diffondere e sensibilizzare le persone alle discipline bio-naturali sul territorio di Arezzo. L’Associazione il Risveglio è una Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale e Promozione Sociale. Nasce nel 2016 per iniziativa della Presidente Paola Innocenti. Lo spirito animatore iniziale è stato il desiderio di diffondere le discipline bio-naturali al servizio del benessere delle persone e allo stesso tempo creare un percorso di conoscenza e di consapevolezza e di crescita personale. Dopo oltre vent’anni di attività come professionista di queste discipline , Paola Innocenti crede nel progetto associativo per continuare ad utilizzare i trattamenti olistici e sperimentare con taglio sempre più improntato sulla ricerca gli effetti di tali discipline sul corpo e la mente, con l’ausilio e il supporto di altre figure multidisciplinari.
Grazie alla partecipazione delle operatrici dell’Associazione e all’impegno della Presidente è stato possibile dar vita ad un progetto nella città di Arezzo, che vede come ospite d’eccellenza il Benessere da raggiungere con le tecniche olistiche.
Prendendo spunto dalla realizzazione della prima edizione di “Benessere Sotto le Stelle”, nel mese di Settembre sarà riproposta la seconda edizione che ha come tema principale il “BENESSERE CON L’ENERGIA”. Arezzo si trasformerà per due giorni in un grande centro benessere, che mette a disposizione i professionisti dell’Associazione il Risveglio per far provare esperienze di totale immersione nel benessere di corpo e mente.
Sabato 16 Settembre sarà possibile, sperimentare varie tecniche come: il Reiki, il Linfodrenaggio Energetico con Coppettazione, l’Hot Stone Massage, lo Shiatsu. Inoltre ci saranno le collaborazioni di vari professionisti del settore che illustreranno l’evoluzione delle discipline olistiche in particolar modo del Reiki applicato alla Ricerca.
Il vostro contributo servirà per sostenere i seguenti costi: affitto sala convegni, affitto sala per i trattamenti bio naturali da offrire ai partecipanti, compensi per relatori e moderatrice, spese di pubblicità dell'evento, divise per le operatrici, gadget di ricordo dell'evento per tutti i partecipanti.
Ho fiducia in un vostro sostegno,anche piccolo, per riuscire a realizzare questo piccolo frammento di sogno.
Commenti (2)