Una campagna di
Classe 2B - PoirinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Immaginate un ragazzo disperso in mare, salvato da una nave di folli... questa non è la fine della sua avventura, è solo l'inizio di una rocambolesca esplorazione. Visiterà sei isole inquietanti, ognuna con il suo fantasioso quanto sconcertante significato.
Siete pronti ad accompagnarlo nel suo fantastico viaggio alla scoperta degli ostacoli e degli imprevisti significati della vita?
Siamo i ventidue ragazzi della classe 2B (secondaria di primo grado) dell'Istituto Comprensivo di Poirino (prov. di Torino). Stiamo preparando uno spettacolo teatrale per raccontarvi uno straordinario viaggio attraverso l'arcipelago delle isole della fantasia.
Vogliamo che questo sia un VERO spettacolo e per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter realizzare le scene, i costumi, gli effetti speciali che ci sono necessari.
Un vero regista ce l'abbiamo già, così come un vero teatro: saremo infatti in scena l'8 Giugno 2017 al Teatro Italia di Poirino. Ci manca ancora tutto il resto.
Commenti (0)