oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Welcome to Wonderland

Una campagna di
Oneiron Compagnia Teatrale

Contatti

Una campagna di
Oneiron Compagnia Teatrale

Welcome to Wonderland

Welcome to Wonderland

Campagna terminata
  • Raccolti € 135,00
  • Sostenitori 9
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Oneiron Compagnia Teatrale

Contatti

Il Progetto

Siamo la giovane Compagnia Teatrale ONEIRON, che lavora nel territorio romano da un anno e mezzo. Stiamo per riportare in scena il nostro primo spettacolo WELCOME TO WONDERLAND. Abbiamo rinnovato buona parte del cast e abbiamo apportato delle migliorie: saremo in scena nei giorni 24.25.26 marzo 2017 presso il teatro Fonderia delle Arti di Roma, inseriti in cartellone.

Come tutti sanno, portare in scena uno spettacolo ha dei costi e noi siamo totalmente autofinanziati. Piano piano impariamo a fare tutto da soli, ma questo non sempre basta. Siamo alla ricerca di una produzione che ci aiuti a far conoscere il nostro prodotto ad un pubblico sempre più vasto, ma per il momento ci concentriamo sul rendere migliore uno spettacolo che ha già riscontrato successo tra il pubblico che lo vide nell'ottobre 2015.

In questo tempo che è trascorso siamo cambiati, siamo cresciuti. Abbiamo portato in scena altri spettacoli e abbiamo cominicato a farci strada in questo mondo, tanto affascinante quanto complicato.

WELCOME TO WONDERLAND si basa sul celebre "Alice nel paese delle Meraviglie" di Lewis Carroll. Il "nostro" Wonderland, però, si ambienta in un manicomio.

" Conosciamo tutti la storia di Alice e siamo abituati a vederla scomparire nella tana di un coniglio bianco per ritrovarsi nel magico Paese delle Meraviglie… ma dove potremmo trovare un posto simile nel nostro mondo? Un luogo dove realtà e fantasia si sposano per creare un universo a sé stante dove perdersi o ritrovarsi… dove le regole e i formalismi a cui siamo abituati non contano più, dove i “matti” sono liberi di esprimere sé stessi in ogni sfaccettatura e diventano le “meraviglie” del loro luogo fuori dal tempo e dal resto del mondo. E allora, cosa o chi è il Bianconiglio, l’oggetto della continua e ossessiva ricerca di Alice? La nostra protagonista ci porterà a conoscere i personaggi più famosi della storia in un modo nuovo e brillante, una continua scoperta svolta sotto la costante minaccia del Brucaliffo e della Regina. "

Per la creazione di questo spettacolo è stato fatto un attento studio delle patologie di tutti i personaggi, al termine del quale è stato scritto il testo teatrale (Autori: Riccardo Maggi, Sarah Consorti, Francesca Federico).

Per crescere di qualità, stiamo cercando di curare ancora di più ogni dettaglio ed è per questo che chiediamo agli amanti del teatro e non (e questa potrebbe essere un'ottima occasione per venire a conoscersci!) di aiutarci e di sostenerci. 

Ovviamente, il regalo più grande sarebbe vedervi tra il nostro pubblico! Desideriamo farvi vedere quello che creiamo con le nostre forze!

Commenti (2)

Per commentare devi fare

    Gallery