Una campagna di
Teatro Borsi di PratoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il nostro sito: www.teatroborsi.it
Il Cinema Teatro Borsi è una delle sale storiche di Prato. Molte generazioni hanno visto il loro primo film al Cinema Borsi. La sala è chiusa da 5 anni. L'Associazione Pratoteatro ha ottenuto dalla Curia, proprietaria del Cinema Teatro, la gestione per un triennio.
Questa campagna di raccolta fondi spera di raccogliere quanto serve per gli interventi necessari al Teatro, che sono nell'ordine:
- ALLUNGAMENTO DEL PALCOSCENICO. Euro 7.500,00
- MANTEGNA E SOFFITTA Euro 1.800
- ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO. Euro 2.000,00
- COSTRUZIONE SPAZIO CAMERINI CON PARETE IN CARTON GESSO. Euro 1.200,00
- RIPARAZIONE BAGNI. Euro 1.000,00
- AUMENTO KW DAGLI ATTUALI 8 KW A 25KW. Euro 1.200
La spesa totale complessiva è di Euro 14.700,00
Commenti (8)