Una campagna di
silvia baiard0ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Lilia Lucci e ho origini lontane…
Ho trascorso 30 anni a perfezionare l’arte del gelato,trasformandola da lavoro in una autentica passione.
Ciò mi ha condotto nella direzione della ricerca di materie prime d’eccellenza che potessero rimanere vive nella memoria di chi gustava i miei prodotti. Oggi la mia piccola attività artigianale si è allargata con la presenza delle mie due figlie e dei miei nipoti che tra i profumi e gli aromi delle prelibatezze prodotte da nonna, sono cresciuti così come è, costantemente, cresciuta la mia ricerca di sapori nuovi o anche, semplicemente, dimenticati.
Dai giovani di famiglia colgo gli spunti all'innovazione ed è da loro che è partita l'idea di portare nel mondo il mio sogno.
Ci serve il vostro aiuto per trasferire il laboratorio in Spagna ovvero per ristrutturare ed adeguare alle norme richieste il locale individuato ed ampliarlo per permettere ai giovani di imparare l'arte di fare il gelato alla vecchia maniera.Siete disposti a scommetere su di noi in cambio di una gustosa ricompensa ?
Noi pensiamo di Sì !
Lilia e Co.
Commenti (0)