Una campagna di
Comitato Vegan Festival ScaligeroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
AIUTA A SOSTENERCI.
Il nostro gruppo è nato qualche mese fa. Le prime riunioni: più di venti persone in una stanza ognuna a dire la propria idea su come avremmo voluto IL PRIMO Vegan Festival ANTISPECISTA A Verona.. le idee erano tante, a volte strampalate e spesso così diverse fra loro che sembrava impossibile si potesse riuscire a concretizzare qualcosa.
Poi, ciò che all’inizio sembravo solamente un sogno è diventato un progetto, un progetto vero fatto di persone, impegno, costanza, idee.. il nostro SOAVEG!
E così il gruppo è diventato comitato (6 persone e un socio), la location è diventata Soave, suggestivo borgo medievale nella provincia di Verona e l’ambizioso programma ha preso forma.
E ora possiamo dire di essere orgogliosi degli ospiti prestigiosi e competenti che terranno conferenze e laboratori, degli spettacoli a cui si potrà assistere e di tutte le altre opportunità che darà Soaveg (mercatino, ristorante, esperienze, e tanto altro che stiamo organizzando)
Siamo contenti che di giorno in giorno crescano i “likes” sulla nostra pagina Facebook e dell’interesse che anche i media ci stanno dimostrando.
Le spese, però, aumentano e sono ingenti e la preoccupazione, per noi che siamo un piccolo e "squattrinato" comitato che si autofinanzia è di non riuscire a coprire tutti i costi. Per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto con il crowdfunding.
Il contributo può essere anche minimo, ma sarà cmq un altro piccolo passo verso la realizzazione del nostro progetto…
Trovate il programma completo al link www.soaveg.it. In quelle pagine spieghiamo inoltre, che l’intento di Soaveg è quello di diffondere il pensiero vegano antispecista, dato che è su questa etica che si basano le scelte del nostro stile di vita. Antispecista sta infatti a significare che non crediamo nella superiorità della nostra specie sulle altre.. anche se ci teniamo a sottolineare nel contempo che il prefisso “anti” non ha per noi significato di negazione, ma anzi, di affermazione del rispetto per l’immensa ricchezza della nostra Terra.
Vi ringraziamo enormemente per ogni piccolo o grande contributo che potrete dare alla nostra iniziativa, e vi aspettiamo a Soaveg!
Il comitato
Marzia Bragantini, Rosanna Corradi, Gianluca di Sciascio, Margherita Sperotti, Damiano Steccanella e Larissa Villela.
Commenti (3)