Una campagna di
Gruppo MAIOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Dopo il successo raccolto dal limoncello km 0, ritornano le (auto)produzioni del Collettivo Colturale M.A.I.O.
Dal 24 giugno è infatti iniziato un percorso che porterà alla auto-produzione di pregiatissimo Nocino autoctono a chilometro zero, accompagnati da un saggio custode dei segreti della terra.
Il nocino sarà co-creato senza alcun prodotto chimico (quindi niente zucchero industriale raffinato per esempio) e senza bisogno di alcuna certificazione ufficiale. Le uniche garanzie saranno le esperienze di artigiani della produzione locale, le nostre mani, la nostra gioia e il nostro impegno!
Ad ogni quota corrisponderà una bottiglia (50cl) di Nocino Km 0 compresa di etichetta "handmade".
Infine un elenco di "parole chiave" (che abbiamo cercato di tenere sempre in considerazione nelle nostre recenti azioni), utili coordinate per definire meglio il contesto di riferimento:
Ecologia (della mente), de-crescita, ben-essere, genunino/clandestino, bio-logica, dono, beni comuni, scambio & condivisione, autoproduzione, rifiuti zero, lentius profundis suavius, inter-azione, agrodiversità, transizione, convivialità.
Commenti (3)