Una campagna di
Girodivite.itContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Openhouse_Pocket è un nuovo prodotto editoriale targato Girodivite.it,
creato per la città di Urbino. Rivista mensile, tascabile, a colori, a
distribuzione gratuita. Rivolto principalmente ai 17.000 universitari, ma
anche alla popolazione residente, e ai turisti in visita Urbino. Sarà
distribuita a Urbino e in provincia, con una tiratura complessiva di 5.000
copie al mese, e un distribuzione mirata. Avrà anche una sua versione
online. Ospitata nelle pagine del network girodivite.it, e un suo supporto digitale
su tutti i nuovi media sociali, a partire da Facebook, myspace, e sulle piattaforme per blogger.
Su facebook, e sugli altri media sociali è nata la redazione: redattori, fotografi, appassionati di nuove tecnologie, new media, attualità, cultura, arti, e tendenze. Parte dei contenuti sono curati dagli studenti di giornalismo online della facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino.
La rivista, oltre sul cartaceo avrà anche una massiccia distribuzione online. Ci serviremo dei canali del network www.girodivite.it (che ogni giorno nella sole home page raccoglie circa 8500 visitatori unici), dei 3 myspace collegati al progetto, di facebook, e di twitter per far conoscere e distribuire OpenHouse.
Commenti (0)