Una campagna di
Ettore Ferrini & Gabriele MorettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Ritornano Gli Arroganzini.
Dopo il successo di quest'anno, ecco quindi il progetto per il 2013: 6 maxiuscite da ben 48 pagine su carta patinata a colori!
La rivista vedrà, come sempre,la direzione di Ettore Ferrini (www.facebook.com/vistracaonpetto)
e Gabriele Moretti (www.facebook.com/giemmecomics) nonché l'apporto dei più importanti nomi della satira toscana: il Maestro Federico Maria Sardelli: firma storica de Il Vernacoliere (Il Bibliotecario, Asylo, Proesie etc...) Fabio Nocchi: autore satirico di programmi televisivi nazionali, Enrico OQ Occupati, straordinario vignettista e padre della esilarante Incredibile Hack, Giampaolo Inglima: anch'esso autore de Il Vernacoliere nonché della seguitissima pagina ProFumo su Facebook, Zurum: mente e matita della fortunata serie "Non chiamatela Cappuccetto Rosso" e della graphic novel "Io, lupo". E poi ancora: Eva Bianca dal Canto (scrittrice, famoso il suo saggio "Le ragazze hanno il ciclo perché i ragazzi hanno la moto"), Pasquale Di Donna (su Gli Arroganzini cura la divertente rubrica Mateeta, ), Paolo Lombardi: disegnatore di fama internazionale, pubblicato perfino su brazilcartoon, Pietro Rotelli (in arte Pitt, suoi: Il Coma della ragione e GianDemonio), Manuel Cerfeda: autore del libro "L'anagramma di Derma" e altri ancora, in un cocktail irresistibile di fumetti, battute e altre oscenità che faranno ancora una volta piangere la Madonnina.
Gli Arroganzini, realtà ormai consolidata che conta centinaia di abbonati, dunque ci riprova. Adesso sta a voi decidere se questa rivista sopravvivrà alle nefaste profezie Maya.
Prenotate ora la vostra quota, pagherete a fine anno e SOLTANTO se
il progetto sarà totalmente finanziato.
Commenti (39)