Una campagna di
Up Inside AtelierContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Che cos'è?
E' un sogno, un progetto, un lavoro.
Uno spazio dove poter praticare la propria creatività:
suonare, progettare, cucire, dipingere, scrivere, riparare biciclette, mangiare,
scolpire, cucinare, leggere, intagliare, costruire, riciclare...
Uno spazio che può accogliere chiunque abbia voglia di lavorare con noi.
Perchè questo nome?
Perchè si trova in un palazzo alto (UP) all'interno di un tipico Patio lisboeta (INSIDE)
...
Giorno dopo giorno cerchiamo di rendere questo spazio sempre più accogliente, recuperiamo oggetti dalle strade e li trasformiamo, senza cercare la perfezione in quello che facciamo perché crediamo che ciò che nasce dal lavoro sincero, dalle emozioni e dall'intimità di una persona si trasformi automaticamente in qualcosa di perfetto e universale.
Ma qual' è l'obiettivo del progetto?
Vorremmo che questo spazio, nel cuore della bella e decadente Lisbona, diventi un punto di incontro tra arti creative diverse e persone diverse. Vorremmo che qui nascessero collegamenti e sinergie tra chi ama praticare la propria creatività con semplicità.
Vorremmo poter ospitare eventi e manifestazioni, mostre fotografiche e di pittura, presentazioni di libri e incontri con gli autori e le autrici, piccole rassegne teatrali, concertini di musica dal vivo, aperitivi con prodotti tipici portoghesi, capoverdiani e italiani...
Passione e creatività ci hanno portato fin qui,
Cosa ci manca?
I 5000 euro che abbiamo indicato come budjet ci aiuterebbero a:
- acquistare una cucina elettrica;
- creare una guest-room dove poter ospitare chi ci viene a trovare da lontano;
- registrare il nome e l'attività dell'atelier all'autorità fiscale.
Come puoi partecipare?
Commenti (1)