Una campagna di
Sara MarelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Due anni fa, per il mio diciottesimo compleanno, un gruppo di miei amici mi regalò una Nikon d3100, una macchina fotografica entry level. Per sei mesi la guardai appena appena, quasi intimorita. Poi mi dissi che era giunto il momento di smetterla di farle prendere della polvere. Oggi, a due anni di distanza, ho domato i miei timori. Così ora sono alla ricerca di una nuova macchina fotografica capace di soddisfare le mie attuali esigenze.
Perché ne ho bisogno? Perché ho cominciato un percorso che in questi mesi mi ha fatto crescere come fotografa e come essere umano. Un'avventura che mi ha permesso di conoscere tante persone e tante realtà differenti. Ma di strada voglio farne ancora molta e, oggi, il mio occhio ha altre esigenze. Mi sono diplomata qualche mese fa e ora sono incerta su cosa fare del mio futuro. Così ho deciso di prendermi un periodo per riflettere e per fare nuove esperienze. Nelle prossime settimane, infatti, dovrei partire per un viaggio che mi porterà lontano da casa.
Cosa mi manca per affrontare il viaggio? Mi mancano 1400 euro per acquistare un nuovo corpo macchina. Quasi tutte le mie risorse le ho impegnate in questa nuova avventura. Cosi ho pensato a voi: a voi che tutti i giorni guardate le mie foto, a voi che in questi mesi avete messo "mi piace" alle immagini del mio Progetto 365, a voi che avete usato le mie fotografie (rendendomi, tra l'altro, molto orgogliosa), a voi che mi volete bene. Se vi piacciono i miei scatti, se volete soddisfare il mio occhio, se credete che ciò che sto facendo e ciò che voglio intraprendere sia una cosa meritoria: aiutatemi a realizzare questo sogno.
Come potete aiutarmi? Con una piccola donazione o con una grande donazione. Vi ricompenserò con una foto o con un servizio fotografico in base al vostro contributo.
Qualsiasi sarà la vostra scelta, a tutti voi, dico: grazie!
Commenti (5)