Una campagna di
Salvo TestaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A finanziare l’iniziativa in passato sono stati gli enti e le aziende private, ma la grave crisi che si è abbattuta sull’economia nazionale non consente più di reperire fondi come in passato. Ecco perché ricorriamo al Crowdfunding, per creare ancora una volta dei corsi a favore dell’integrazione di soggetti Diversamente Abili.
Nello specifico si desidera trovare dei finanziatori per permettere, come in passato, ad altri ragazzi e adulti eseguire dei corsi diretti di Salvo Testa l’illusionista Raptus, e successivamente esibirsi come dei veri artisti in spettacoli di prestidigitazione e illusionismo. (vedi video nella gallery )
Incredibilmente, tutti i partecipanti alle diverse edizioni del corso, pur nella loro disabilità, alla fine sono risultati più bravi di tanti prestigiatori normodotati. Le loro attitudini rappresentano una speranza per tutte quelle persone, meno fortunati di noi, affette da disabilità che vorrebbero guardare al futuro con occhi diversi e con una maggiore apertura da parte della società civile.
Grazie alla sensibilità dei nuovi finanziatori potremo dimostrare al mondo intero le straordinarie capacità nascoste dei nostri fratelli Diversamente Abili.
Purtroppo, in questo momento, come si spiegava sopra, a causa della crisi economica, non disponiamo dei fondi necessari a realizzare la nuova edizione del progetto “Da diversamente … a magicamente abili”.
Circa venticinque giovani sono in attesa di poter iniziare.
Da parte nostra saremmo felici se questa iniziativa “Da diversamente… a magicamente abili” si potesse realizzare e diffondere su una porzione di territorio sempre più vasta.
Come utilizzeremo i fondi raccolti:
I fondi raccolti copriranno tutti i costi relativi alla realizzazione del sogno magico di circa venticinque ragazzi diversamente abili.
L’Associazione Culturale Magicamente Abili si prefigge di raggiungere la somma di 40.000,00 euro, per affrontare tutte le spese sia per i corsi denominati “Da Diversamente … a Magicamente Abili” con circa 25 diversamente abili (durata 12 mesi), sia per eventuale spese a garantire l’assistenza di collaboratori e per tutte le spese necessarie all’acquisto dei materiali di vario consumo degli attrezzi di scena, gli abiti e le loro modifiche, viaggi sia per Salvo Testa che per i suoi collaboratori, i costi per l'affitto del Teatro, il service e per tutto quanto occorrerà per la realizzazione degli spettacoli di fine corso.
In tutto questo periodo il Signor Salvo Testa l’illusionista Raptus presidente dell’Associazione Magicamente Abili, presterà la sua opera d’insegnamento e metterà i partecipanti in condizioni di esibirsi su di un palcoscenico. Infine, nella serata di fine corso condurrà lo spettacolo e si esibirà.
E SE NON LO RAGGIUNGESSIMO?
Prima di tutto riceverete ugualmente le ricompense da voi selezionate alla fine della campagna!
Realizzeremo ugualmente i corsi cercando di coinvolgere più ragazzi possibili.
Quindi speriamo fortemente nel vostro contributo per poter portare avanti al meglio questo progetto.
E se non dovessimo raggiungere l'obiettivo di realizzare il sogno di questi ragazzi sicuramente non ci fermeremo a rendere sempre più felice queste persone meno fortunate di noi..
Commenti (0)