oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Un progetto contro le intolleranze...alimentari!

Una campagna di
Claudio e Federico Iacoponi

Contatti

Una campagna di
Claudio e Federico Iacoponi

Un progetto contro le intolleranze...alimentari!

Campagna terminata
  • Raccolti € 20,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Food & agricoltura

Una campagna di 
Claudio e Federico Iacoponi

Contatti

Il Progetto

Chi siamo?

Siamo Claudio e Federico Iacoponi, titolari di una piccola azienda di produzione artigianale di pasta all'uovo secca. Abbiamo già un ampio catalogo di prodotti, che produciamo cercando di seguire la nostra filosofia: sin da quando è nata l'azienda, abbiamo sempre puntato sull'alta qualità e sulla facile gestibilità del nostro prodotto in fase di cottura. La nostra pasta, infatti, cuoce in uno o due minuti! Per fare questo utilizziamo ingredienti di prima scelta, farine siciliane e uova fresche sgusciate al momento della produzione.

Il nostro progetto

E' un dato di fatto, purtroppo, il costante aumento del problema della celiachia e dell'intolleranza al glutine. Spesso chi soffre di questo problema, a causa della ristretta gamma di prodotti senza glutine, si ritrova a dover scegliere tra prodotti industriali standard, come paste che cuociono in 7, 8 minuti, che a volte non soddisfano nemmeno il palato. Così ci siamo chiesti se fosse possibile offrire a chi ne è allergico, un prodotto senza glutine che sia gustoso quanto la pasta tradizionale.

Si può fare una pasta buona anche per chi è celiaco?

Ebbene si! Abbiamo sviluppato un prodotto completamente GLUTEN FREE che conserva le caratteristiche organolettiche della pasta tradizionale e che è molto facile da gestire in fase di cottura. Cuoce infatti in 2-3 minuti! E, ovviamente, è capace di soddisfare anche i palati più fini! Così abbiamo creato una pasta artigianale che possono consumare anche le persone che sono allergiche o intolleranti al glutine.

Perché il crowdfunding?

Ora che abbiamo sviluppato il prodotto, vorremmo renderlo disponibile sul mercato. Per procedere con gli investimenti necessari alla commercializzazione, però, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti! Crediamo molto nel nostro progetto. Abbiamo scelto perciò di avvalerci di questo sito affinché chiunque desideri partecipare con noi nel progetto lo possa fare liberamente. Ringraziamo anticipatamente chiunque decida di darci una mano, anche se piccola.

Sono previste gustose ricompense per chi voglia fare una donazione, tutte elencate nell'apposita sezione. Vi ricordiamo di scriverci il vostro indirizzo per la spedizione della merce. Siate certi che il valore di quello che riceverete sarà più alto di quello che donerete!

BUON APPETITO!

Commenti (0)

Per commentare devi fare