Una campagna di
Africa Milele OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Le persone che per ricevere aiuto chiedono cibo sono davvero le persone più povere che ci possano essere.
A Gaza non è possibile inviare materiale, ma abbiamo trovato modo per fare avere cibo alle famiglie più bisognose della zona di Khan Yunis.
Sono 11 famiglie per un totale di 76 persone, un buon pasto costa circa 2 euro a persona e con il ricavato potremo preparare una mensa alla settimana per tre settimane, ovviamente se raccoglieremo di più aumenteremo la frequenza.
Grazie a tutti coloro che avranno la sensibilità di comprendere questa iniziativa, le parole Stay Human sono ormai diventate uno slogan, per noi saranno sempre concretezza.
Commenti (0)