Una campagna di
roberto volpiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nasce dall'idea di due giovani ragazzi che, nell'aver constatato sulla loro pelle quanto fosse difficile di questi tempi trovare un lavoro fisso, hanno deciso di partire da zero, con qualcosa di innovativo che possa creare altri posti di lavoro e che possa fare la propria parte nel sociale.
L'idea è di riuscire a realizzare una paninoteca a Tortoreto Lido, un paesino abruzzese sulla costa adriatica.
Una paninoteca originale dove, oltre ai panini classici, alle più svariate tipologie di bombe gastronomiche e ai contorni più sfiziosi, ci possa essere una sezione dedicata al "panino fai da te", dove sarà possibile per chiunque scegliere in completa autonomia gli ingredienti con cui creare la sua piccola opera d'arte.
La tipologia di persona da poter soddisfare sarà la più vasta possibile, dal carnivoro incallito che potrà gustare prodotti tipici a km 0, al vegetariano convinto amante degli hamburger di tofu e delle bacche di Goji.
Qella che vogliamo realizzare è una paninoteca dove chiunque possa decidere di trascorrere una serata in compagnia di amici, fidanzati, famiglia o chiunque condivida con voi il piacere di mangiare sano e in maniera soddisfacente a un prezzo onesto.
Nei week end potrai gustare enormi panini mentre guardi le partite della tua squadra del cuore, in settimana potrai seguire le partite di coppa, non ci faremo mancare proprio nulla, e in più con la formula "indovina il risultato e mangi gratis" chiunque pronosticherà il risultato esatto se ne tornerà a casa con pancia e portafogli pieni.
E poi tante altre offerte e formule che scopriremo nel corso della campagna e che ti faranno venire voglia di venirci a trovare ogni volta che potrai... Tu vieni a mangiare nella nostra paninoteca e da bere te lo offriamo noi.
E non è finita qua,se prenderai parte alla campagna avrai diritto a partecipare alla scelta del nome che verrà utilizzato per la paninoteca. Non ti piacerebbe vedere il nome da te inventato sull'insegna di un nuovo locale???
ALLORA CHE ASPETTI, PARTECIPA ANCHE TU E FAI LA TUA OFFERTA!
Abbiamo deciso che se il progetto riuscirà ad andare in porto, faremo anche noi la nostra parte donando ogni mese il 10% del ricavato a un'associazione onlus locale chiamata "i bambini di Betania", una casa famiglia sita a Tortoreto, che grazie all'aiuto di persone speciali fa ritrovare ai bambini strappati alle loro famiglie, la serenità e l'amore che un focolare domestico dovrebbe dare, e permette loro di avere una vita normale frequentando la scuola e facendo sport.
Commenti (3)