Una campagna di
Dario BiagettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao Amiche Ciao Amici
facciamo partire questo crowdfunding per sostenere il progetto ENOIZE nella sua complessità.
Con la donazione di almeno 5 euro avrete la possibilità di ricevere un gadget personalizzato a noi caro, il calice serigrafato ENOIZE, che potrete ritirare durante RENOIZE, la serata dedicata a Renato Biagetti che si terrà come sempre i primi di settembre a Parco Schuster, Basilica di San Paolo - Roma. Per maggiori informazioni potete scriverci ad enoize@autoproduzioni.net
LA NOSTRA STORIA
Enoize nasce nel 2013, per volontà di una sommelier Gabriella Rubino e di un blogger Dario Biagetti appassionato di vino, all'interno di Renoize, la manifestazione che ogni anno ricorda l'uccisione di Renato Biagetti per mano fascista. Enoize nasce come un luogo fisico, un banchetto per intenderci, in cui il vino, scelto secondo criteri di sostenibilità e di rispetto del territorio, viene raccontato, descritto, spiegato tramite apposite schede. Un banchetto che il vino, oltre a venderlo per pagare le spese legali, lo vuole spiegare, raccontare, condividere. Nel corso degli anni Enoize diventa un progetto di più ampio respiro, il cui principale obiettivo è trasmettere conoscenza e sapere critico sul tema del vino. Privilegiamo i vignaioli e i piccoli produttori, al di fuori del mercato tradizionale, ultimo baluardo in difesa delle peculiarità e della unicità delle colture e culture locali. Si tiene così a Lucca, a maggio 2017, il primo Enoize, rassegna di produttori e vignaioli indipendenti, e a Roma, da gennaio 2018, il primo Corso di avvicinamento al vino, con l’obbiettivo di dare le basi per intraprendere il proprio percorso come assaggiatori critici.
Commenti (0)