Una campagna di
Tamara MicheliniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CAMPAGNA PER UNA VACANZA ACCESSIBILE
La Kepos ONLUS opera per la crescita globale e il miglioramento della qualità della vita delle persone disabilii.
In Kepos vengono strutturati percorsi funzionali alla valorizzazione delle potenzialità delle persone disabil attraverso l’integrazione sociale, l’autonomia personal, il sostegno alle famiglie.
Tutto questo si realizza anche con una VACANZA ACCESSIBILE a stretto contatto con amici e operatori specializzati.
Grazie al vostro aiuto sarà possibile realizzare questo progetto che ha elevati costi di struttura, trasporti e personale in grado di rispondere alle particolari esigenze di ragazzi gravemente disabili.
Commenti (15)