Una campagna di
Stefano AvolioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao mi chiamo Stefano e sono uno studente al terzo anno di ingegneria meccanica, appassionato di motori e moto...
Da anni coltivo il sogno nel cassetto di poter portare una moto nel lontano deserto del Sahara. Dopo tanti sacrifici ed una borsa di studio nell'ottobre del 2016 sono riuscito a procurami il primo pezzo del mio puzzle, una gloriosa TT600s 59x del 1989. Era un rottame ed in un anno il brutto anatroccolo l'ho trasformato con le mie mani e quelle di Vittorio (l'amico di sempre) in un cigno. La trasformazione è costata più del previsto e il cigno è rimasto nel garage senza assicurazione e senza gomme per svariati mesi. Finalmente dopo aver racimolato tutti i risparmi, vendendo, risparmiando, conservando e lavorando per quel che potevo (mancandomi 5 esami alla laurea), la moto è pronta!
La data di partenza si avvicina...16 Marzo....ed io vedo l'opportunità di partire sfumare giorno dopo giorno.
Nonostante i tanti sacrifici i soldi sono ancora troppo pochi, la cifra da raggiungere per affrontare il viaggio dei miei sogni è di 750euro, l'utimo pezzo del puzzle che manca.
Sono nelle vostre mani. Aiutatemi a coronare questo sogno.
Grazie a tutti
Commenti (0)