oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

... tanto di "cappello" per Bianca e 237

Una campagna di
joujoux folies

Contatti

Una campagna di
joujoux folies

... tanto di "cappello" per Bianca e 237

... tanto di "cappello" per Bianca e 237

Campagna terminata
  • Raccolti € 570,00
  • Sostenitori 23
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
joujoux folies

Contatti

Il Progetto

Dopo mesi di prove e dopo aver investito tanto tempo, denaro ed energie vitali per la realizzazione del nostro primo spettacolo, ci siamo resi conto che il processo di creazione non può andare avanti senza il vostro sostegno.

Il crowdfunding renderá possibile il nostro desiderio di portare il nostro spettacolo in luoghi diversi dal teatro, magari poter trasformare in teatri le palestre delle Scuole o arrivare a bimbi e famiglie che non hanno la possibilità di andare in trasferta!

La Compagnia Joujoux Folies è nata e cresciuta tra il 2016 e il 2017 a Genova, con l'intento di dar vita ad una forma di rappresentazione teatrale popolare, fruibile dal maggior numero di spettatori possibile, per adulti e bambini, divertente, emotiva, semplice e chiara.

Debuttando con  "BIANCA+237" la Compagnia ha allargato il proprio organico grazie all'incontro con Enrico Vezzelli, regista che ha dedicato molto del suo tempo prezioso per arrivare alla fine di questo processo, anche se la parola FINE ci sta un po’ stretta perché la nostra scelta è di nutrire la ricerca attraverso un laboratorio permanente, un "work in progress" dove ognuno sia portatore di idee ed innovazione.

Nonostante l'investimento economico da parte nostra, ci rendiamo conto ogni giorno che per portare "BIANCA+237" in teatri e in spazi non convenzionali sia necessario, per non perdere la qualità dello spettacolo, essere autonomi dal punto di vista tecnico ed essere quindi dotati di adeguate attrezzature.

L'autonomia che cerchiamo è anche finalizzata ad avere la possibilità di fare repliche in luoghi non pensati per lo spettacolo dal vivo come scuole, palestre, capannoni, cascine ecc.. perché siamo fermamente convinti della necessità di portare la nostra azione poetica e teatrale fuori dagli spazi canonici con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di persone.

La nostra Campagna di raccolta fondi è pertanto finalizzata a: acquisto di luci, impianto audio, tappeto danza, rinnovo delle attrezzature di scena, che possano permetterci di "portare" lo spettacolo in posti non pensati per lo spettacolo dal vivo.

In tutti questi mesi non ci siamo mai sentiti soli e abbiamo ricevuto il sostegno morale e concreto di tante persone, ancora una volta siamo sicuri che non ci dimenticherete e tramite questa azione di "produzione dal basso" potrete, con gioia, sentirvi parte del nostro giocare.

Novità di LUGLIO: i sostenitori sopra i 35euro avranno diritto ad un biglietto omaggio per una replica nel mese di NOVEMBRE 2017 a Genova (teatro e date ancora per qualche settimana top secret!).

Per tutti i sostenitori della Campagna saranno invitati ad una grade festa Joujoux Folies di fine estate!!!!!!

Commenti (9)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community