Una campagna di
Roberto LandiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto:
Creare onde in laghetti esistenti senza disturbare l'ambiente circostante grazie ad un impianto innovativo, che consuma poca energia e non ha bisogno di pompe o della costruzione di strutture come ponti o murature particolari;
onde utilizzabili per imparare a surfare per principianti e per puro divertimento per chi è già in grado di surfare dato che si garantiscono onde surfabili fino 180 cm tutto l'anno.
Dove:
In Lombardia, in laghetti già essitenti ma inutilizzati, misure minime 150 metri di lunghezza e 50 metri di larghezza, profondità 4 metri
VEDETE PDF NELLA GALLERIA
Si stanno valutando 4/5 laghetti nell' area del comune di Solarolo Rainerio in provincia di Cremona
Contributo:
Donate liberamente tramite paypal se volete aiutare questa idea e ridare vita a laghetti inutilizzati, in cambio riceverete logo del sito da stampare; si cercano anche eventuali investitori o sponsor.
Per contributi pari a 500 euro avrete :
100 corse/ rides per giorno tutti i giorni ed entrata agli eventi/feste
Grazie
Surf's up with You ! Start a surfing experience !
Commenti (0)