Una campagna di
Sara BastaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao! Sono un’artista visiva madre di due bambini, con la passione per i viaggi e per le cianfrusaglie. Mi piace andare in cerca di oggetti ed abiti che qualcuno ha già amato, acquistando a costi accessibili prodotti di alta qualità: oggetti ben fatti che durino nel tempo, sostenibili per l’ambiente. Come artista da tempo approfondisco una ricerca sul valore degli oggetti e dei luoghi nella vita delle persone utilizzando tessuti e abiti appartenuti ad altri. Dall'interesse per il riuso e dalla necessità di un lavoro che sia conciliabile con la mia pratica artistica e con i ritmi della famiglia, nasce l’idea di “Super Bello Vintage”, uno shop on-line in cui trovare prodotti selezionati, provenienti principalmente da Finlandia e Francia, scelti con amore e gusto. Abiti per bambine-i ed oggetti per la casa, ma non solo. Prodotti artigianali e di design, pezzi speciali e unici a cui dare una nuova vita.
Per realizzare il mio progetto dovrò affrontare alcune spese iniziali e per questo vi chiedo un piccolo aiuto economico. Il vostro contributo andrà a coprire le spese per:
Progetto grafico
Affitto di un nuovo studio con un magazzino per conservare i prodotti
Primi due viaggi A/R per Helsinki e Parigi
Acquisto dei primi prodotti
Per ringraziarvi ho pensato di regalarvi alcuni dei miei lavori. Per saperne di più potete visitare il mio sito: www.sarabasta.it o venirmi a trovare a Roma nel mio studio :)
Commenti (4)