Una campagna di
La Compagnia del VillaggioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Compagnia del Villaggio è una ormai nota realtà del panorama artistico veneto. Fondata nel 2004, l'associazione nasce dal grande desiderio di un gruppo di amici di portare in scena spettacoli musicali in lingua italiana, per far conoscere al pubblico il vasto panorama del musical nazionale ed internazionale. Tutti i componenti della Compagnia sono uniti dall'amore per questo genere di spettacolo, il musical, in cui si fondono canto, danza e recitazione. Gli spettacoli della Compagnia del Villaggio, curati in ogni dettaglio, raccontano storie conosciute, accompagnate dalla musica e dai colori, dai balli spettacolari e da momenti di grande ilarità e commozione.
La Compagnia del Villaggio sta realizzando un nuovo progetto, un Musical Inedito ispirato alla favola dei fratelli Grimm "Hansel&Gretel e il Maleficio della Foresta Nera" che vedrà il debutto al Teatro della Luna di Milano il 7/8 Maggio 2016 per poi replicare al Teatro Politeama Genovese il 13/14/15 Maggio e al Teatro Alfieri di Torino il 21/22 Maggio.
L'occasione è unica e ce la stiamo mettendo tutta, ma il lavoro è molto e le risorse non sono mai abbastanza. Per questo abbiamo bisogno del sostegno da parte di chi crede nel nostro progetto, da parte del meraviglioso pubblico che ci ha sempre seguiti, da parte di chi desidera dare il proprio contributo ad una Compagnia che sta per raggiungere un importante traguardo e lo raggiungerà anche grazie a te.
Se hai deciso di offrirci il tuo sostegno ricordati di venire a trovarci presso il Teatro Elia dalla Costa di Villaverla (VI) dove potremo ringraziarti personalmente e sarà presente un piccolo omaggio per te, per ringraziarti del graditissimo gesto.
Commenti (1)