Una campagna di
Diego RemaggiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'Eco della Lunigiana è un giornale online indipendente che cerca di fare una informazione libera da ogni condizionamento o pressione da parte della politica, delle lobby o interessi locali. Siamo giovani laureati che stanno cercando di portare una nuova voce nella provincia di Massa Carrara e, speriamo in futuro, anche al di fuori. Attualmente siamo molto seguiti sul territorio ma, come tutti i giornali indipendenti, abbiamo il problema di reperire dei fondi per portare avanti la nostra idea! Dal punto di vista economico infatti il nostro impegno non è corrisposto in modo eguale, poiché non riusciamo a permetterci nemmeno un rimborso spese (non siamo pagati) e di costi ne abbiamo abbastanza! Infatti anche se solo per ipotesi ogni lettore donasse ogni mese 5€ al giornale avremmo risolto il nostro problema e questo progetto diverrebbe un lavoro a tempo pieno per tutta la redazione!
Quello che vi chiediamo è un aiuto sia per poter dare il via ad una nuova fase per il giornale sia a noi che ogni giorno cerchiamo di fornire un servizio di buon livello del tutto gratuitamente!
Vogliamo rendere strutturali e non contingenti i cambiamenti che intendiamo fare tramite le vostre donazioni; così da poter far vivere il giornale autonomamente!
In breve quello che riteniamo possa darci una spinta è:
- dotarci di strumentazione tecnica per migliorare la qualità dei servizi.
- riuscire a stampare un periodico cartaceo del giornale per coloro che non hanno la possibilità di avere un accesso alla rete (come innumerevoli volte ci è stato chiesto).
- materiali utili alla promozione del giornale e per eventi del settore giornalistico (es: striscioni, gazebo ecc).
- investire in canali di promozione del nostro giornale in modo che possa essere conosciuto in maniera più capillare possibile.
- provare ad ampliare la compagine dei collaboratori per poter garantire un servizio sempre puntuale e approfondito.
Speriamo che il progetto possa piacervi! intanto tutta la redazione rigrazia anticipatamente tutti coloro che decideranno di aiutarci a continuare questa nostra avventura!
Commenti (12)