Una campagna di
massimiliano acetiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Fumo - commedia nera andrà in scena a Milano dal 12 al 18 giugno allo Spazio Lambrate, all'interno del Festival Milano Off.
Siamo molto contenti di questa opportunità ma per poter muovere una compagnia di sette attori + un tecnico + la scenografia ci vogliono parecchi soldi. Speriamo di fare a Milano il tutto esaurito (venite a vederci!) ma anche così... non riusciremmo a pagare tutte le spese! E' per questo che chiediamo il vostro aiuto. Non abbiamo una produzione alle spalle e non godiamo di nessuna sovvenzione pubblica o privata. Ma amiamo troppo questo progetto per non dargli la possibilità di continuare a vivere.
Sette attori under 35 che raccontano una storia sul fumo, sulle dipendenze e sull'amicizia.
E che in scena costruiscono una barca.
Portare sette attori in scena è da matti. Per una compagnia piccola come la nostra poi è proprio da squilibrati.
Aiutateci a dimostrare che tutti si sbagliano! Facciamolo insieme!
FUMO
spettacolo scritto e diretto da Massimiliano Aceti
con
Marco Feroci
Malvina Ruggiano
Alice Ferranti
Fausto Romano
Chiara Mancuso
Federico Lima
e Daniele Aureli
Organizzazione: Alice Ferranti
Musiche originali: Alessandro Cosentini
Foto: Giorgia Ruggiano
Commenti (14)