Una campagna di
Sostegno all'associazione Donne in Rete di FoggiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Due notti fa (26 maggio), solo due giorni dopo l'inaugurazione della nuova "casa", ignoti hanno scardinato le porte della sede dell’associazione Donne in Rete e quella di Matilda Editrice site in due locali contigui in Via Guerrieri a Foggia. Tanti sforzi per riuscire a far sopravvivere le nostre attività, tanto impegno per ricevere qualche contributo per l’associazione... tutti vanificati. I ladri hanno trovato un po’ di soldi devoluti da socie e sostenitori/trici, alcuni oggetti come stereo, macchinetta del caffè, aspirapolvere e le magliette e le spillette che avremmo dovuto offrire a chi ci avrebbe fatto una donazione.
L'attività dell'Associazione Donne in Rete in tema di contrasto alle discriminazioni e alla violenza contro le donne viene portata avanti da un gruppo che non solo dedica a ciò tempo libero e impegno ma che continuamente si "tassa" per poter portare avanti importanti iniziative, tra cui l'ultima è Disamorex, salvavita contro la violenza. E nuove iniziative sono in fase di progettazione, nuovi incontri con i/le giovani, nuove attività di formazione.
Insomma, l'Associazione ci mette impegno e passione, ma se deve occupare tutto il tempo disponibile a trovare soluzioni per provvedere alle spese vive rimane ben poco tempo da dedicare a tutte le attività che si desiderano fare. Dunque sarà gradito qualsiasi aiuto per non frenare l'operato dell'Associazione e dare nuova energia ai nuovi progetti.
Grazie a chi vorrà sostenere Donne in Rete e aiutare a superare la rabbia e l'amarezza per vedere violato un luogo che era stato sistemato con cura e passione. Se volete sapee di più sulla nostra attività nella galleria di foto trovate anche il nostro pieghevole.
Commenti (0)