Una campagna di
Antonio CuloraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! Sono Antonio Culora, ho 40 anni, vivo a San Cataldo (CL), sposato e padre di due bambini. Sono appassionato di musica e di spettacolo in genere da quando ero ragazzino, tant’è che da adolescente insieme ai miei amici abbiamo formato un gruppo artistico musicale che si è rivelato nel tempo la fonte di tante ispirazioni musicali e teatrali. Il mio gruppo si chiama San Cataldo Trash , abbiamo diversi pezzi nostri , alcuni in dialetto altri in italiano, ci siamo dati un’identità tutta nostra caratterizzando così le varie performance che in tutti questi anni abbiamo portato in scena. Oltre alla musica ho avuto diverse esperienze teatrali e qualche esperienza cinematografica, voglio precisare che si tratta di pura attività amatoriale e non professionale. Ho sempre sognato di cantare da solista su un palco di fronte a tante persone ed ho iniziato a scrivere dei testi di canzoni e seppure non sono un musicista ne ho impostato le melodie.
Le mie canzoni sono ispirate dal cuore, parlano d'amore in tutte le sue forme ed esprimono concetti determinati da quelli che sono i valori fondamentali della mia vita. Le potete ascoltare nella sezione GALLERY
L'obiettivo che voglio raggiungere è quello di emozionare e fare " Sognare" chi ascolta le mie canzoni. Ho intenzione di partecipare a dei concorsi canori e manifestazioni musicali e produrre un disco.
La musica è parte integrante della mia vita, mi permette di esprimere concetti ed emozioni che sono l'essenza del mio essere. Ho deciso di intraprendere il percorso di Cantautore e lo voglio fare con la realizzazione di un EP di canzoni inedite. Voglio emozionare ed emozionarmi , voglio cantare. Conto sul vostro aiuto per realizzare questo sogno, diventate produttori del mio disco con un contributo, fai una donazione e CONDIVIDI questo link http://sostieni.link/16272 con i tuoi contatti e sui social
Commenti (0)