Una campagna di
Mara ScagliusoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti!
Noi siamo Bohemian Cherry & Carmilla Lux, due menti fervide ed anime ribelli che si incontrano e si scontrano artisticamente insieme dal 2011, unite dalla passione per il BURLESQUE. Entrambe abbiamo alle spalle un nutrito e poderoso studio di Musical e Improvvisazione Teatrale (Cherry) e di Danza e Teatro (Carmilla).
Il Cabaresque Show è il nome del nostro spettacolo-juke box che ogni volta plasmiamo, conferendogli una forma nuova e adattabile allo spazio dove andiamo ad esibirci. L'abbiamo replicato ben più di 400 volte in tutta Italia (Isole comprese) calcando i palchi più importanti della Penisola, e spesso avvalendoci della collaborazione di noti "Big"dello Spettacolo. Entrambe da diversi anni ci dedichiamo anche all'insegnamento di questa materia che tanto amiamo, con la volontà di trasmetterne i valori e la bellezza.
Dall'anno scorso abbiamo deciso di provare a partecipare ai più importanti Festival di burlesque del mondo... Sentivamo la necessità di confrontarci con artiste internazionali, di darci la possibilità di viaggiare ed imparare in contesti professionali, di vedere come si organizzano i Festival ad alto livello (dato che entrambe abbiamo anche ambizioni da Producer).
Con immensa goia e gratitudine abbiamo scoperto che ci avevano inivitate a partecipare a Londra, a Berlino e... a New York!
I festival di Burlesque prevedono qualche volta una ricompensa seppur simbolica per chi viene selezionato, ma tutte le spese (viaggio, vitto e alloggio) sono a carico dei partecipanti. Inoltre per il nostro lavoro sarebbe molto importante frequentare gli interessantissimi master di burlesque condotti dalle performer più famose del mondo.
Desideriamo tantissimo avere la possiblità di conoscere gli artisti d'Oltreoceano, confrontarci con loro, e magari come già accaduto seppure attraverso altri canali, invitarli in Italia per farli ammirare dal nostro pubblico, chiedendo anche loro di tenere dei workshops per le nostre allieve.
...Chi di voi avesse la possibilità e il piacere di aiutarci a realizzare questo grande desiderio godrà per sempre della nostra gratitudine!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (14)