Una campagna di
Semplicemente FotografareContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Semplicemente Fotografare Live 2017 sarà la quarta edizione di un appuntamento annuale, un evento generato dalle sinergie e la passione per la fotografia di un gruppo di amici creatosi all’interno di una comunità nata sul social Facebook e diventata rapidamente associazione culturale promotrice di iniziative legate a questa disciplina. Il gruppo Facebook nato nel 2013 conta attualmente oltre 8500 iscritti tra fotografi professionisti, fotoamatori e dilettanti.
Il live che si terrà il prossimo settembre a Novafeltria (Rn) sarà un’ulteriore conferma di quanto visto nelle precedenti edizioni, in un crescendo di mostre personali e collettive ad accesso libero, di seminari e laboratori, incontri con autori e tra gli autori, che coinvolgono il territorio che ne viene interamente assorbito in termini di ricettività alberghiera, di ristorazione e di attività e imprese locali.
Il bellissimo borgo storico di Novafeltria diventa uno scrigno, apre gratuitamente luoghi normalmente poco accessibili e ospita decine di mostre fotografiche sapientemente allestite con cura e dedizione, per poter offrire un’esperienza speciale e unica a chi verrà a visitarlo.
Tutto questo si è sempre basato sull’autofinanziamento e sulle donazioni di chi ha voluto credere e partecipare attivamente anche da lontano, sostenendo i lavori necessari che non sono pochi e che iniziano mesi prima per poter assolvere a tutto il complesso background che sostiene un evento di queste dimensioni.
Se credi nella promozione culturale che nasce dal basso e che si basa esclusivamente su esperienza e competenze profonde della materia, senza secondi fini, puoi contribuire con una piccola donazione spontanea all’associazione culturale, tutto il denaro raccolto sarà direttamente investito per l’iniziativa, e chiunque potrà visitare liberamente e gratuitamente le numerose mostre presenti, conoscere i fotografi, vedere un territorio bellissimo che ha davvero tanto da offrire e fare nuove amicizie.
Commenti (1)