Una campagna di
Giulia VassalloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e da grande vorrei fare...LA PASTICCERA! L'anno scorso ho frequentato un corso professionalizzante di pasticceria ottenendo una qualifica, il mio sogno però sarebbe di potermi specializzare in alta pasticceria e frequentare ALMA - Scuola Internazionale di Cucina Italiana, una delle più prestigiose in Italia.
La parte che preferisco in pasticceria è la decorazione, ma i dolci devono essere soprattutto buoni! Mi piace valorizzare la pasticceria italiana che ha infinite sfaccettature e gusti diversi, la sua semplicità a volte è la chiave vincente! Ma l'aspetto che mi piace di più in assoluto, e che mi da maggiori soddisfazioni, è il poter rendere felici le persone facendo ciò che amo fare. Sono fermamente convinta che è il mestiere della mia vita, e so anche che non è facile... questo non significa che mi arrenderò alla prima difficoltà e penso che ALMA possa fornirmi le competenze giuste per migliorare e per poter realizzare il mio sogno!
(nei file potrete trovare alcune delle cose che faccio)
Ho scelto produzioni dal basso perché spero che voi possiate aiutarmi! Sto facendo molti sacrifici per realizzare questo progetto, e proprio perché riguarda il mio futuro non voglio che questa spesa ricada interamente sui miei genitori. Da tre anni faccio lavoretti saltuari per poter mettere via quello che risparmio e continuerò a farlo fino a raggiungere la cifra necessaria, nel frattempo chiedo una mano a voi!
Ringrazio già chi vorrà aiutarmi e sostenermi affinché non rimanga solo un sogno ma un obiettivo da realizzare!
Commenti (2)