Una campagna di
Associazione Renken OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Renken nel 2016 ha progettato il percorso Ricette d'Africa rivolto a un gruppo di donne africane e mediorientali. Il primo obiettivo del progetto è stato formare le donne per sviluppare insieme laboratori interculturali di cucina e innovative esperienze di ristorazione (catering, brunch, animazione sul cibo, cene, degustazioni, aperitivi equi, etici, africani e di qualità) valorizzando le loro competenze e l'incontro tra percorsi e storie di tutto il continente.
Nel 2018, Renken e le cuoche del collettivo Ricette d'Africa propongono animazione nelle scuole secondarie per aprire una finestra sulle culture e sulle cucine africane in maniera originale e per offrire ai ragazzi uno sguardo differente sull'Africa, aprendo nuovi orizzonti di incontro interculturale.
Commenti (2)