Una campagna di
Luca SakayContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Locanda dei 2 è un B&B con ristorante, immersa nella natura dell'alta Val d'Arda, circondata da boschi silenziosi e natura incontaminata.
Dal 2004 è partita la nostra avventura, siamo in 2 ( Luca e Nicla ) abbiamo deciso di aprire le porte di casa nostra e di condividere con tutti la gioia e l'energia positiva che questo luogo sa donare.
Tutto quello che abbiamo creato lo abbiamo fatto con il cuore e con tanta passione.
Sono tempi difficili per tutti, la nostra è una zona BELLISSIMA, fuori dalle grandi rotte turistiche e questo è un suo pregio/difetto , è un territorio ricco di piccoli tesori nascosti e di panorami mozzafiato.
Abbiamo sempre cercato di dare un servizio di qualità senza MAI esagerare nei costi al pubblico, ma le nostre forze stanno venendo meno ecco perchè abbiamo deciso di chiedere una mano .
Questi i punti salienti del progetto :
rinnovare il nostro "parco amache" per continuare a dare riposo e ristoro dopo un bel pranzo in giardino, acquistando amache brasiliane prodotte artigianalmente e legate al mercato etico.
Vorremo riuscire a cambiare il nostro servizio piatti con l'acquisto di piatti nuovi e di produzione italiana.
Ci piacerebbe anche riqualificare le piazzole dei tavoli in giardino con una copertura eco-compatibile.
Realizzazione nuova area verde per realizzare un orto biodinamico e creazione piccolo lago naturale eco sostenibile .
Grazie ad un suggerimento di una amica della Locanda abbiamo anche intenzione di realizzare dei rifugi invernali per animali selvatici, per uccelli e piccoli mammiferi .
Ci piace credere che chiunque passi dalla Locanda dei 2 anche solo per un caffè capisca quanta fatica e passione c'è dietro alla gestione di un'attività come la nostra, dove il benessere degli ospiti è il nostro primo obbiettivo.
Fin d'ora ringraziamo tutti quelli che vorranno sostenerci e anche chi ha letto solo l'idea del progetto.
Luca e Nicla.
Commenti (10)