Una campagna di
Radio SmeraldoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Noi siamo Radio Smeraldo. Il nostro motto, "La tua Musica Online", spiega in poche parole il nostro obiettivo.
Ecco qualche riga della nostra storia.
Radio Smeraldo è una web radio fondata il 18 Ottobre 2014 da Davide Pugliares, con l'obiettivo di far conoscere la musica emergente a migliaia di ascoltatori mediante interviste e passaggi radio. Successivamente apre le porte anche al gossip quindi si inizia a parlare di personaggi del mondo dello spettacolo avendo come ospiti numerosissimi youtubers, attori, attrici, conduttori ecc.
In ambito musicale, invece, abbiamo dato voce ad artisti emergenti ma anche artisti conosciuti al grande pubblico, come Ermal Meta, Nesli, GiòSada, Paola Turci, Coez, Mirkoeilcane, Alice Caioli e tanti altri ancora.
In questi anni ci ha unito una grande passione e un'infinita voglia di fare, che ci ha portato ad aprire un sito tutto nostro ed un canale Spreaker che dall'inizio di Gennaio,ci ha fruttato centinaia di ascolti e sempre tanti complimenti.
Radio Smeraldo, adesso, ha voglia di espandersi, ha voglia di fare ancora di più, ha voglia di ascolti, ha voglia delle vostre richieste e della vostra presenza. Ma per rendere possibile tutto ciò, vi chiediamo una mano.
Vogliamo portarvi più musica, più artisti e farvi interagire ancor più di quanto fate. Attraverso una vostra donazione, ottimizzeremo i nostri strumenti, daremo voce agli ascoltatori che potranno fare domande ai loro beniamini, dimostrando che, davvero, Radio Smeraldo è "La tua Musica Online"!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)