Una campagna di
Cynthia StorariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Shakespeare Re-Loaded è, prima che un progetto, una idea, un sogno, un modo di avvicinarsi a Shakespeare senza passare per Shakespeare, un modo altro di esplorare i mondi e i personaggi shakesperiani ipotizzando scenari alternativi, mondi possibili, altri finali.
Nato in maniera informale nel 2006 dalla collaborazione dell'ensemble artistico fondatore della Sycamore T Company - Solimano Pontarollo, Georgia Lepore e Maria Francesca Destefanis - con Salauno Teatro di Roma, Teatro Piccolo Re di Roma di Roma e Casa Shakespeare di Verona, si è concretizzato nel 2015 in progetto triennale di co-produzione tra Sycamore T Company di Roma e Casa Shakespeare di Verona, con residenza teatrale su Roma a Salauno Blue Theatre, e la collaborazione attenta e disponibile del Teatro dell'Orologio e Carrozzerie N.O.T.
Fanno attualmente parte del progetto gli spettacoli:
"Romeo and Juliet Post-Scriptum" di Annika Nyman, che è stato tradotto e diretto da Georgia Lepore, è già andato in scena nel Maggio 2014 nella Sala Gassman del Teatro dell'Orologio con interpreti Giovanni Anzaldo e Selene Gandini.
"Prima del sangue - Macbeth dialogues" di Patrick Girard, che è attualmente in produzione con la direzione di Solimano Pontarollo, interpreti MIchele Cesari e Selene Gandini, che avrà il suo predebutto a Verona il 25 Aprile 2015, e la sua anteprima nazionale il 28 e 29 aprile 2015 nella Sala Moretti del Teatro dell'Orologio.
Entrambi i progetti faranno parte delle manifestazioni internazionali per il 450esimo dalla morte di William Shakespeare!
Vi chiediamo di sostenere produttivamente il nostro progetto, perchè pensiamo che il modo migliore per aiutare il teatro italiano e le sue forze giovani ed entusiaste sia quello di fare gruppo tutti insieme, seguire la realizzazione di uno spettacolo in maniera attiva, e assistere poi alla messa in scena finale sapendo di averne fatto parte, anche se in piccola parte - ma come tutti gli attori sanno, non esistono piccole parti. E non esistono piccoli contributi, il denaro è argomento serio e anche due euro hanno la loro importanza. Messi tutti insieme regalano libertà mentale e serenità di spirito per affrontare il processo creativo.
Diventate quindi produttori con noi di Shakespeare Re-Loaded, e divertitevi a seguirci nelle varie vicissitudini che la realizzazione di questo progetto sicuramente avrà - perchè di rado i grandi amori hanno un corso facile (come dice il vecchio Shax) e comunque fare teatro è un modo come un altro per andare incontro al disastro. Poi tutto magicamente si risolve: come non si sa, è un mistero! (e questo lo dice Tom Stoppard)
Potrete seguirci sulla pagina Facebook dedicata al progetto e sulla pagina della compagnia. E soprattutto date una occhiata alla sezione Ricompense, dove ricchi premi e cotillons verrano distribuiti a chi vorrà darci una mano.
SE NON AVETE PAYPAL e volete lo stesso partecipare alla sottoscrizione potete contattarmi in privato o su Facebook, oppure sulla mia email bardolatry@iol.it
Sarà un bel viaggio - ci farà piacere se vorrete viaggiare con noi. E sarà un magnifico anniversario shakesperiano con tutti voi ad assistere e a sostenerci...:)
Cynthia Storari
Commenti (0)