Una campagna di
Valentina CeiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il POP: Progetto OTTOBREinPOSIA.
Non una semplice associazione culturale.
Una visione poetica del Mondo.
Una realtà attiva in ambito letterario e culturale in Sardegna con importanti accordi di collaborazione con decine di operatori, enti, festival in Italia e nel resto del mondo.
Partner ufficiale del WPM: World Poetry Movement.
Ideatrice e responsabile del PLICS: Premio Letterario Internazionale città di Sassari (che, unico in Italia, ad una giuria tecnica affianca una giuria scuole composta da oltre 4000 studenti di istituti superiori della Sardegna) e del festival OTTOBREinPOESIA, storicamente il primo festival letterario di Sassari e uno dei più prestigiosi d’Italia.
Responsabile inoltre di: CANTIERE POETICO (rassegna culturale musicale e poetica da marzo a luglio di ogni anno), MoRePoSt: Movimento Restituzione Poetica Stupore, ADOTTAunPOETA: iniziativa di accoglienza e ospitalità di poeti provenienti da tutto il mondo, RiCreAzione: laboratorio di ricicl’arte per le scuole della provincia di Sassari.
Cultura, Poesia, Passione, forte legame con il territorio nell’ottica di una valorizzazione delle eccellenze e delle professionalità che questo esprime.
Commenti (0)