Una campagna di
Marta VinciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Noi siamo SonoraMente. Un gruppo di amici che da due anni si ritrova ogni settimana per cantare insieme.
Nel coro portiamo la nostra voce, la nostra gioia, la nostra voglia di vivere e la nostra fragilità. La nostra fragilità si chiama Alzheimer, e quando cantiamo tutti insieme è come se diventasse trasparente. Ah, giusto...portiamo anche tante cose da mangiare, perchè alla fine di ogni prova facciamo sempre una festa!
Se avete voglia di conoscerci e di venire a cantare con noi, le nostre prove sono libere, aperte e gratuite: accogliamo tutti, in qualsiasi momento. E non serve nemmeno saper cantare, lo impariamo insieme, con la nostra maestra di coro Natalia Cannone, il nostro musicoterapeuta e psicologo Guglielmo Nigro, il nostro giovane pianista Giulio Colombo.
Quest'anno ci hanno invitati a partecipare ad Alzheimer Fest, tre giorni di festa a Levico Terme per condividere storie e modi di vita con chi convive con la nostra fragilità. Abbiamo già realizzato mercatini, eventi, momenti di raccolta fondi...ci manca pochissimo per raccogliere le ultime risorse che ci metteranno sulla strada per Levico!
Per questo vi chiediamo di aiutarci: ciò che raccoglieremo insieme servirà per garantire viaggio e accoglienza adeguati per i coristi che hanno anche qualche fragilità economica. E, perchè no?, ci auguriamo di incontrarvi di persona sul nostro cammino ad Alzheimer Fest!
Un abbraccio,
Marta Vinci con tutti i coristi, i musicisti, gli amici e i volontari di SonoraMente
Commenti (2)