Una campagna di
Gruppo Giovani AMMPContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cervinia! Se ascoltando questo nome il tuo cuore ha sussultato, vuol dire che anche tu hai avuto la fortuna di vivere questa esperienza. Non è solo una questione geografica o altimetrica. In questi anni abbiamo cambiato regioni e catene montuose, ma lo spirito è rimasto sempre quello: un campo estivo che da più di 20 anni ha offerto l’opportunità a centinaia di ragazzi di vivere un’esperienza di vita che ha unito generazioni.
Don Vittorio è la stella polare di quest’avventura. Un uomo capace di trasmettere l'insegnamento più importante di Don Bosco: prima educare i ragazzi ad essere buoni cittadini e poi perfetti cristiani.
Dal 2013 l’Associazione Maria Madre della Provvidenza (AMMP) sostiene questa iniziativa. Dopo missioni umanitarie nella ex-Jugoslavia, ad Haiti, in Africa, oggi si pone come punto di riferimento anche in Italia: aiuti nelle zone colpite da terremoti e alluvioni e interventi sul territorio verso le famiglie più disagiate del nostro paese.
#PortamiAlCampo è una raccolta fondi per garantire a 10 bambini delle famiglie aiutate dai progetti dall'AMMP la possibilità di prender parte al Campo Estivo AMMP Signols 2017. L’associazione già negli anni passati ha permesso ad alcuni ragazzi delle famiglie seguite di partecipare gratuitamente o a tariffa ridotta. Quest’anno noi ragazzi del Gruppo Giovani abbiamo deciso di prenderci a cuore questa iniziativa e, con il vostro contributo, ampliare l’aiuto che l’associazione sta già dando.
Qualora l’obiettivo della raccolta venga raggiunto, una piccola parte del denaro raccolto (escludendo le quote dei 10 bambini) verrà spesa per l’acquisto di materiali per giochi e laboratori.
L'invito a partecipare è aperto a animati, ex animati, genitori, ex animatori, cuochi, staff e tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia e vogliono donare quest’esperienza a chi ne ha più bisogno.
Grazie,
Gruppo Giovani AMMP
* Le ricompense fisiche verranno consegnate alla partenza del campo o potranno essere ritirate in sede AMMP previo appuntamento
** Durante la raccolta verranno aggiunte ricompese speciali quindi tornate a visitare questa pagina!
Commenti (3)