Una campagna di
ARADIA PRODUCTIONSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
TITOLO:Per un iPhone
AUTORE:Antonella Santarelli
GENERE:Cortometraggio-Commedia Sociale
PRODUTTORE: Associazione Culturale AradiaProductions
ATTORI: Bianca Nappi e Giandomenico Cupaiuolo
SINOSSI:Valeria, una donna nevrotica e dipendente dal suo smartphone, è in viaggio per lavoro da Orbetello a Roma, con il suo collega architetto Aldo. Nel momento di salire sul treno perderà il suo iPhone e farà di tutto per recuperarlo. L’azione si svolge nella giornata del 23 novembre 2014, qualche giorno dopo la controversa sentenza, arrivata dopo 34 anni di processi, sulla strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, che grazie alle immagini nel televisore della stazione a commento della notizia e alla canzone di Venditti “Bomba non Bomba”, brano che inaspettatamente viene messo in radio, si fonderà con la realtà che i protagonisti stanno vivendo, trasformando il tutto in un surreale paesaggio di un’Italia sconvolta da drammi irrisolti in un panorama alienate di persone perse nel mondo dei propri telefoni.
Commenti (2)